Cristina D’Avena senza ipocrisie: “So di essere un sex symbol. Ai concerti mi urlano ‘Escile’!” (2 / 2)

“Essendo estremamente femmina – continua – è normale che mi faccia piacere che un uomo mi possa desiderare. A volte leggo certi commenti molto audaci e penso: ‘Ammazza, e pensare che cantavo i Puffi…’”. Quest’estate la D’Avena ha lasciato a bocca aperta i suoi tantissimi follower con alcune foto in bikini, apprezzatissime e commentatissime, dove si vedeva il suo fisico obiettivamente invidiabile.

“Dopo i miei concerti alcuni fan mi urlano ‘Escile!’, altri lo scrivono sui cartelli ed è nato perfino un hashtag. Io ho postato quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose appariscenti, ma sui social leggo di tutto… io quelle foto le pubblico per i miei fan, che magari sono interessati a sapere come sono quando vado al mare, come sono nel quotidiano insomma”.

Sicuramente ci sono dei fan vogliono sapere com’è la D’Avena nel quotidiano. In ogni caso, c’è qualcuno che la accusa di aver fatto la visitina dal chirurgo, come tante altre VIP che hanno passato i 40 anni. Lei, però, non ci sta: “Tutta roba mia. Merito di mia mamma. Non mi ha fatto 1.80 ma il mio volume ce l’ho! Guai a chi si azzarda a dire che è rifatto”. Brava e bella Cristina. Continua a far sognare gli uomini di tutta Italia…