Cristina D’Avena, la foto in costume che ha fatto impazzire (di nuovo) i fan (1 / 2)

Cristina D’Avena, la foto in costume che ha fatto impazzire (di nuovo) i fan

 Cristina D’Avena lo ha rifatto! La cantante più amata dai bambini di ogni generazione ha pubblicato una fotografia social mentre si gode gli ultimi giorni di mare, mentre, – come scrive nella didascalia – si fa baciare dall’ultimo sole estivo prima dell’arrivo dell’autunno. Lo scatto in costume, come è successo anche l’estate scorsa, ha fatto letteralmente impazzire i fan che l’hanno sommersa di complimenti. La D’Avena, 55 anni compiuti, è in formissima e sfoggia un decoltè da paura! 

In una recente intervista a Rolling Stones Italia, la cantante aveva riferito di sentirsi lusigata di essere considerata un’icona sexy: “Non mi faccio tantissime foto di solito perchè non sono una che si mette sempre in posa. Per quanto riguarda quella in particolare è andata così: un mio amico mi fa «Dai, facciamo delle foto e poi le postiamo su Instagram».

Era una di quelle cose che si dicono tanto per dire. Alla fine le ho fatte e gli ho detto «Adesso vediamo che succede». Ed è successo di tutto.”

E sui tantissimi commenti ricevuti:
Lasciamo perdere quelli hard. Però ci sono anche quelli alla fine no? Mi ha fatto molto piacere perché sono molto discreta e, caratterialmente, non amo il gossip. Cerco di proteggermi perché non mi serve, non mi interessa.”