Cristiano Ronaldo posa per un selfie, dietro di lui c’è Chiellini senza vestiti! (1 / 2)

Cristiano Ronaldo posa per un selfie, dietro di lui c’è Chiellini senza vestiti!

Dopo la sconfitta (a domicilio) per 2-0, molti tifosi milanisti sono rimasti delusi. La Juventus è una delle rivali storiche, una vittoria contro i bianconeri avrebbe fatto molto bene all’umore della squadra allenata da Gattuso. Ma il gol di Mandzukic in apertura e quello di Ronaldo in chiusura hanno regalato ancora una volta i tre punti ai ragazzi allenati da Massimo Allegri. Oltre a quanto successo in campo durante la partita, anche quanto successo dopo ha attirato l’attenzione di molti fan del calcio (e non).

Uno dei ragazzi della Primavera del Milan, Raoul Bellanova, era stato inserito da Gennaro Gattuso nella lista dei convocati, viste le tante assenze in rosa. Non ha giocato, ma ha comunque provato l’emozione di entrare allo Stadio Giuseppe Meazza insieme ai suoi compagni della prima squadra e di vedere, a pochissimi metri di distanza, i campioni della Juventus.

Dopo la partita, con ancora maglietta, pantaloncini e calzettoni da gara addosso, Raoul si è recato presso lo spogliatoio dei bianconeri per chiedere una foto all’idolo di tanti giovanissimi come lui: Cristiano Ronaldo. Un’opportunità del genere difficilmente gli sarebbe capitata di nuovo. CR7 ha ovviamente accettato la richiesta del selfie, ma è stato proprio in occasione delle foto che è spuntato un dettaglio che ha scatenato battute e battutine.