Cristiano Ronaldo in meno di 15 minuti spende 31 mila euro per due bottiglie di vino che neanche beve (1 / 2)

Cristiano Ronaldo in meno di 15 minuti spende 31 mila euro per due bottiglie di vino che neanche beve

Il quotidiano inglese The Sun ha rivelato un’indescrizione: l’attaccante della Juventus Cristiano Ronaldo ha speso 31.000 euro per due bottiglie di vino molto pregiato!

 

Cristiano Ronaldo ha pensato di fare una piccola vacanza assieme alla sua Giorgina Rodríguez attuale fidanzata di CR7, con Alana Martina uno dei suoi figli. L’attaccante portoghese si è recato a Londra per assistere ad una partita del tennista Novak Djokovic e il giorno dopo ha proseguito il suo tour esclusivo nella capitale dell’Inghilterra.

Il giocatore della Juventus ha assistito ad un balletto con la sua ragazza alla Royal Opera House di Londra, poi dopo l’attaccante della Juventus e la sua famiglia hanno soggiornato all’Hotel Bulgari. Questo posto esclusivo costa 10 mila euro a notte, ma questo non è il più grande costo che CR7 ha affrontato durante il soggiorno londinese. L’attaccante 33enne è andato al ristorante Scott’s con i suoi compagni e in pochi minuti ha speso 31 mila euro per due bottiglie di vino.

Non ha di certo dimostrato di avere il braccio corto Cristiano Ronaldo, anche perchè proprio su quel braccio indossa un orologio dal valore di ben 2 milioni di euro. Quando si deve festeggiare assieme alla fidanzata Georgina Rodriguez l’attaccante della Juventus non bada certamente al portafoglio. Spendere 31mila euro in una serata non è minimamente fonte di alcuna preoccupazione per il giovane campione. Cristiano Ronaldo non bada a spese quando si tratta di festeggiare con la sua fidanzata Georgina.