Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Un post rivela tutto (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 3 ottobre 2018, alle ore 12:16

Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Un post rivela tutto

Sonia Bruganelli ha chiesto il divorzio a Paolo Bonolis? La svolta sui social: “Ci vogliamo ancora bene”.

 

Sonia Bruganelli si sarebbe separata dal marito Paolo Bonolis, almeno questa è la voce che sta girando in queste ore sul web. I due si sono conosciuti nel lontano 1997 quando Sonia Bruganelli faceva l’opinionista in vari programmi televisivi. Si sono sposati nel 2002 e dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Un post rivela tutto

Paolo Bonolis ha sempre dichiarato di non amare i social infatti sono più di 3 mesi che non aggiorna i suoi profili. La moglie Sonia invece, possiamo affermare che sia ‘social-dipendente‘, sfoggiando la propria ricchezza e fregandosene delle critiche della gente. Non poche sono le polemiche che girano attorno al personaggio, proprio perchè Sonia Bruganelli è una donna che dice sempre quello che pensa in modo chiaro e schietto senza peli sulla lingua.

Crisi tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli? Un post rivela tutto

Ha suscitato scalpore quando ha dichiarato direttamente dall’aeroporto di Formentera di non voler prendere più un aereo di linea dopo numerose ore di ritardo causando la collera dell’ex modella: “Allora, adesso un bell’aereo privato qui non ci stava bene? Benissimo! All’andata abbiamo fatto tre ore di ritardo con Alitalia, adesso almeno un’altra ora di ritardo, minimo. Ve lo dico già da ora, dal prossimo solo aerei privati, non me ne frega un cacchio seguitemi non seguitemi, criticatemi fate quello che vi pare, a me su un aereo di linea non mi vedrete più”.