Crisi tra Iannone e De Lellis? Impazza il gossip (1 / 2)

Crisi tra Iannone e De Lellis? Impazza il gossip

Una coppia formata da un motociclista di fama internazionale e da una delle influencer più famose d’Italia (con numerosi follower anche da altri paesi) non può non essere, per sua natura, costantemente al centro del chiacchiericcio. Nelle ultime ore alcuni giornali di gossip stanno avanzando l’ipotesi shock: Andrea Iannone e Giulia De Lellis si sono lasciati. O quantomeno sono in crisi.

È stato il settimanale Spy a dedicare un po’ di spazio a questi rumours. Ci sono alcuni indizi – non determinanti – che però possono alimentare i sospetti. In primis i due non postano foto insieme sui profili social dal 20 gennaio. Ma il fatto che da oltre 30 giorni non compaiano loro foto su Instagram potrebbe avere una spiegazione.

Come sanno i fan del motociclista, Iannone da diverso tempo è a rischio squalifica: c’è un processo in corso nei suoi confronti per doping. Proprio per questo motivo, secondo i bene informati, sarebbe stato Andrea a chiedere alla sua fidanzata di non pubblicare sue foto perché, a quanto pare, alcuni scatti dai social sarebbero stati usati dall’accusa come prove per i presunti cambiamenti fisici di Iannone.