Cremona: stalkerizzava la sua ex dal cielo su un deltaplano con lo stemma di Batman. Arrestato (1 / 2)

Cremona: stalkerizzava la sua ex dal cielo su un deltaplano con lo stemma di Batman. Arrestato

Alcuni uomini non riescono ad accettare la fine delle loro relazioni. Lo leggiamo spesso sui giornali: quelli estremamente gelosi e possessivi di frequente finiscono per diventare stalker e rendono la vita delle loro ex compagne o mogli un inferno. A volte le tecniche di stalking possono anche essere definite geniali, per quanto rimangano poco piacevoli dal punto di vista della donna “pedinata”.

Una tecnica originale di cui si è parlato molto nelle ultime ore è quella del deltaplano con lo stemma di Batman. Andiamo con ordine: il protagonista di questa vicenda si chiama Fabrizio Bolletta, ha 49 anni, è originario di Lanciano ma vive da qualche tempo in provincia di Cremona. Qui aveva trovato una compagna, che però nel 2016 lo ha lasciato.

Dall’estate di tre anni fa a oggi Fabrizio Bolletta aveva iniziato a chiamare continuamente la sua ex, a minacciarla e soprattutto cercando di costringerla a pagare un debito inesistente. Un copione già letto e riletto. L’uomo, oggettivamente parlando, è arrivato a compiere alcune follie: secondo i racconti della donna, ogni volta che la vedeva la insultava e le sputava addosso. Altre volte invece effettuava manovre pericolose, quando la seguiva in auto.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA