Cosenza, 46 adolescenti in coma etilico in una sola notte (2 / 2)

Nel loro corpo sono state trovate tracce di alcol, rum, whisky, vodka e gin… tanto alcol da rischiare di rovinarsi il fegato. Purtroppo Cosenza è una città piena di ragazzini irrispettosi delle loro stesse vite che si danno alla pazza gioia scolandosi intere bottiglie di vino o di birra, talmente tanto alcol che alla fine non ricordano più nulla, non ricordano quasi di esistere.

 

Segnalati decine di adolescenti in coma etilico anche a Fermo nella notte di San Silvestro

 

Anche il Capodanno 2019 è stato piuttosto tragico, decine di ragazzi ubriachi sono finiti in ospedale. Anche a Fermo un uomo è rimasto ferito dopo lo scoppio di un petardo, decine di minorenni sono finiti al Pronto Soccorso dell’Ospedale Murri per intossicazione da alcol. Sono stati tanti i fatti di cronaca registrati nella notte di capodanno a Fermo.

Nonostante le strade fossero sicure dove la polizia stradale in servizio non ha riscontrato neanche un’infrazione al codice della strada da parte degli utenti ma in ospedale c’è stato un via vai di gente intossicata dall’alcol o ferita a causa di botti. Il dato allarmante è proprio, e ancora una volta, quello fatto registrare dai ragazzini minorenni in tutta Italia. Fortunatamente nessuno ha perso la vita nonostante alcuni siano finiti in come etilico.