Cosa utilizzano gli alberghi per avere sempre docce super brillanti? Ecco il loro segreto! (2 / 2)

Come prima cosa procuratevi del bicarbonato di sodio, un po’ di dentifricio alla menta, un limone ed il detersivo per lavastoviglie.  Versate  un po’ di dentifricio alla menta in un recipiente, aggiungete il succo di mezzo limone e due cucchiaini di bicarbonato.

Mescolate per bene tutti li ingredienti fino ad ottenere un composto liscio e uniforme ed aggiungete un po’ di detersivo per lavastoviglie e non resta che utilizzarli come avete sempre utilizzato i normali detergenti. Come potete agevolmente constatare si tratta di un composto estremamente semplice da realizzare, ma che potrà esservi estremamente utile per la pulizia del vostro bagno. Nessun costoso detergente professionale, ma un semplice composto fatto con ingredienti molto semplici e presenti nelle case di tutti le famiglie italiane.

Risciacquate ed asciugate con un panno asciutto. Il risultato sarà davvero meraviglioso e non potrete più farne a meno! Il vostro bagno risplenderà come non mai, ed i vostri ospiti resteranno assolutamente sorpresi.