Cosa ti manca in amore? Scoprilo attraverso questa immagine

Che cosa ti manca in amore? Scoprirlo è semplicissimo attraverso un test consistente nel guardare un'immagine, dicendo cosa vedi per primo. Vediamo come effettuarlo.

Cosa ti manca in amore? Scoprilo attraverso questa immagine

Siete fidanzati o sposati, avete un relazione ma pensate che qualcosa vi manchi? Non preoccupatevi, siete in ottima compagnia perchè in tanti si chiedono come funziona l’amore e perchè, a volte, le relazioni sentimentali sembrano difficilissime.

Il test di cui sto per parlarvi serve proprio per individuare che cosa ti manca nell’ambito dell’amore, cercando di porvi rimedio. Ti basterà semplicemente guardare l’immagine per capire molto di più di te stesso e delle tue relazioni. 

Cosa vedi per primo

L’amore è un sentimento complicato per alcuni, semplice per altri, sulla base di tanti fattori, di cui molti scollegati da te. Tra le tante cose che puoi cercare di capire ci sono i tuoi difetti. Partendo dalle tue personali difficoltà, magari questo test può aiutarti a scorpire come ritrovare la serenità in amore. Si tratta, comunque, di test di valore ludico e intrattenimento, basati su valutazioni statistiche. Se hai notato prima lo sfondo, fatto di tante linee simili a enormi germogli, hai quasi sicuramente un problema di ansia. Hai paura di essere troppo emotivo, troppo poco emotivo, troppo geloso o troppo poco geloso e via discorrendo. 

Di sicuro in una relazione ti manca la tranquillità per poter guardare al tuo partner senza aver paura che ti lasci da un momento all’altro, forse perchè sei stato ferito in passato. Di sicuro devi provare di nuovo a fidarti degli altri. Se hai visto per primo l’albero, è perchè spesso nelle relazioni cerchi di piantare immediatamente delle radici profonde e questo è un atteggiamento sbagliato. Se ti comporti così è perchè ti manca una sicurezza personale, appoggiandoti al partner per far si che il rapporto sentimentale sia il tuo sostegno. Ma la fretta è una brutta consigliera e rischi di rimanere con un pugno di mosche in mano.

Chi vede per primo il viso della donna, ha un concetto preciso dell’amore e del partner che vuole vicino, quindi quello che ti manca è l’elasticità. Il tuo problema più grande in amore è non voler accettare l’altro per quello che è veramente e se vuoi fare passi avanti, dovresti essere meno fiscale.Se hai notato un viso maschile, alla sinistra dell’albero, ti manca la comunicazione in amore. Sei una persona che fa fatica ad esprimere i suoi sentimenti e che per questo, potrebbe aver già perso numerose occasioni. Un ottimo metodo per evitare di far fallire i tuoi rapporti potrebbe essere provare a parlare di più. 

Continua a leggere su Fidelity News