Iscriviti

Cosa desideri in amore? Scoprilo in base a cosa vedi per primo in questa immagine

Cosa state cercando in amore?Cosa desiderate in amore? Potrete scoprirlo effettuando questo test psicologico effettuato già da migliaia di utenti sui social media basato sull'osservazione di un'immagine.

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 settembre 2021, alle ore 12:26

Mi piace
0
0
Cosa desideri in amore? Scoprilo in base a cosa vedi per primo in questa immagine

Cosa state cercando in amore? Cosa desiderate in amore? Per scoprirlo è sufficiente effettuare un gioco che, passando attraverso alcuni portali di intrattenimento, è diventato un vero e proprio test psicologico per coloro che vogliono sapere di più sui loro sentimenti.

Il test si basa sull’osservazione di un’immagine che ha diversi motivi al suo interno e quello che una persona vede per prima, è ciò che pensa del suo cuore.

L’osservazione dell’immagine

Se avete visto per primi un coccodrillo, vi aspettate un amore intenso, passionale, che faccia davvero scuotere il terreno. Insomma, non siete persone che preferiscono la routine e i luoghi confortevoli ma dovete provare sempre curiosità e piacere per mantenere vivo il desiderio. Non siete persone monotone che vogliono stare nello stesso posto per molto tempo,ma avete bisogno di provare sempre nuove cose. Siete persone curiose e volete avere accanto un partner con cui puoi fare nuove avventure, scoprire nuovi posti e divertirvi.

Se a colpirvi è stata la barca con le due persone, vi aspettate un amore costante, diffidando dalle cose che accadono all’improvviso e appassionatamente. Il vostro motto? Andare piano, step by step. Avete bisogno di costruire un legame forte e che possa durare a lungo. La fiducia è molto importante per voi, quasi essenziale, perché quello che volete è trovare, in amore, un partner su cui poter contare.

Se la prima cosa che avete notato è stata la linea irregolare a forma di elettrocardiogramma o tratto di scrittura, cercate un amore genuino e non vi importa quale forma assuma, se si tratti di coppia o amicizia. L’importante è che il sentimento sia sincero, reale, di cuore in cuore. Il vostro desiderio? Trovare un amore che vi faccia ridere e che vi faccia piangere di gioia, una persona che sia sempre sincera e che non vi tradisca mai!

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Caterina Lenti

Caterina Lenti - Ho effettuato questo test psicologico e posso solo dirvi di ritagliarvi anche solo 2 minuti della vostra giornata, in assoluto relax, per poterlo fare. Nel mio caso ha azzeccato tutto per cui non posso che consigliarvelo! Osservate l'immagine e dite qual è la figura che ha catturato per prima la vostra attenzione. Provate per credere!

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!