Corteggia ragazze su Tinder con foto in case eleganti, ma era all’Ikea (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 15 ottobre 2019, alle ore 16:16

Corteggia ragazze su Tinder con foto in case eleganti, ma era all’Ikea

Gli accorgimenti per avere successo su siti ed app d’incontri sono tanti e praticamente noti a tutti. Creare un profilo divertente, trovare la foto profilo adatta…Alla fine è come nella “vita reale”: la prima impressione è molto importante. Ma sul web è più facile alterare la prima immagine di sè. Non è infatti raro che, dopo aver combinato un incontro, qualcuno si trovi davanti ad una persona completamente diversa!

Corteggia ragazze su Tinder con foto in case eleganti, ma era all’Ikea

Tra immagini fake, filtri e ritocchi al photoshop, ormai bisogna dubitare di tutti. Ma forse nessuno prima d’ora aveva escogitato un modo così geniale per alterare la percezione delle eventuali corteggiatrici: Lee Marr, 28 anni, ha fatto strage di cuori su Tinder attraverso una serie di foto che lo ritraevano in luoghi elegantissimi. Ma ciò che nessuna ragazza sospetava è che quegli arredamenti lussuosi che si intravedevano nelle sue foto non erano suoi, ma facevano parte di vari ambienti attrezzati esposti in un negozio IKEA! 

Corteggia ragazze su Tinder con foto in case eleganti, ma era all’Ikea

E udite udite, proprio grazie a queste foto, non solo è riuscito a ottenere appuntamenti randomici con ragazze poco sveglie, ma avrebbe trovato anche una storia abbastanza seria. La “fortunata” è Natasha Reid, una giovane ragazza madre, che a dire il vero aveva capito cosa c’era dietro quelle foto. Anche perchè, nella sua biografia, Lee aveva inserito come Hobby quello di farsi foto all’IKEA.