Corteggia ragazze su Tinder con foto in case eleganti, ma era all’Ikea (1 / 2)

Corteggia ragazze su Tinder con foto in case eleganti, ma era all’Ikea

Gli accorgimenti per avere successo su siti ed app d’incontri sono tanti e praticamente noti a tutti. Creare un profilo divertente, trovare la foto profilo adatta…Alla fine è come nella “vita reale”: la prima impressione è molto importante. Ma sul web è più facile alterare la prima immagine di sè. Non è infatti raro che, dopo aver combinato un incontro, qualcuno si trovi davanti ad una persona completamente diversa!

Tra immagini fake, filtri e ritocchi al photoshop, ormai bisogna dubitare di tutti. Ma forse nessuno prima d’ora aveva escogitato un modo così geniale per alterare la percezione delle eventuali corteggiatrici: Lee Marr, 28 anni, ha fatto strage di cuori su Tinder attraverso una serie di foto che lo ritraevano in luoghi elegantissimi. Ma ciò che nessuna ragazza sospetava è che quegli arredamenti lussuosi che si intravedevano nelle sue foto non erano suoi, ma facevano parte di vari ambienti attrezzati esposti in un negozio IKEA! 

E udite udite, proprio grazie a queste foto, non solo è riuscito a ottenere appuntamenti randomici con ragazze poco sveglie, ma avrebbe trovato anche una storia abbastanza seria. La “fortunata” è Natasha Reid, una giovane ragazza madre, che a dire il vero aveva capito cosa c’era dietro quelle foto. Anche perchè, nella sua biografia, Lee aveva inserito come Hobby quello di farsi foto all’IKEA.