Coronavirus, Tom Hanks e la moglie contagiati: Trump chiude il traffico aereo dall’Europa (1 / 2)

Coronavirus, Tom Hanks e la moglie contagiati: Trump chiude il traffico aereo dall’Europa

Nella notte italiana, Tom Hanks e la moglie Rita Wilson hanno annunciato di essere risultati positivi al coronavirus. La coppia si trovava in Australia per girare un film di Baz Luhrmann su Elvis Presley. A spiegare quello che è successo sono stati loro attraverso un post su Instagram. 
“Ciao a tutti. Rita e io siamo quaggiù in Australia.”

“Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari. Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Ha avuto anche qualche decimo di febbre. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, ci siamo sottoposti al tampone per il Coronavirus ed è risultato positivo”.

L’attore ha inoltre riferito di trovarsi attualmente in isolamento e che nelle prossime ore darà altri aggiornamenti sulle sue condizioni di salute e quelle della moglie.

Pochi giorni fa la Wilson aveva tenuto alcuni concerti a Brisbane e all’Opera House di Sydney. Difficile comprendere come si sia verificato il contagio. A causa di questo imprevisto è molto probabile che l’intera produzione del Film verrà sospesa e che i membri venuti a contatto con la coppia vengano sottoposti ai test. Nel frattempo anche negli Stati Uniti qualcosa si muove: