Coronavirus: polizia di Foggia ferma napoletano, “ho sbagliato strada” (2 / 2)

Nelle scorse ore, inoltre, i Poliziotti hanno fermato un’autovettura che stava percorrendo il viale degli Aviatori con a bordo due ragazzi, di 20 e 30 anni, i quali hanno confessato di trovarsi in giro senza una meta precisa per provare l’automobile, in quanto uno dei due era intenzionato ad acquistarla.

Nella stessa giornata, in Piazza Giordano, i Poliziotti hanno individuato un gruppo di giovani che, alla vista degli agenti, si sono dati alla fuga.

 

Alcuni di essi sono stati raggiunti e fermati. Tra di loro c’era un 22enne trovato in possesso di una piccola quantità di hashish.

Nel corso di un altro controllo stradale, effettuato in Corso del Mezzogiorno, è stata fermata un’autovettura all’interno della quale viaggiavano due giovani ventenni il cui conducente era privo di patente di guida.
Gli agenti hanno inoltre constatato che il veicolo non era revisionato né munito di polizza assicurativa. Il ragazzo è stato quindi denunciato, mentre l’auto è stata sequestrata.

Poche ore più tardi,  un giovane di 25 anni, fermato per un controllo, ha riferito agli agenti di essere uscito di casa “per accompagnare un suo amico che voleva acquistare un cuscino per il cane.” 

Intorno alle 01,20, infine, un uomo di origine rumena è stato controllato mentre percorreva a piedi Piazza Vittorio Veneto. Non ha saputo fornire nessuna plausibile giustificazione al fatto che si trovasse lì ed è stato quindi sanzionato.