Coronavirus, Live-Non è la D’Urso in onda senza pubblico: ecco cosa ha detto Barbara (2 / 2)

 “In rispetto all’ordinanza della Regione Lombardia (che – tra le varie disposizioni – sospende ogni manifestazione sia pubblica che privata, ndr) Mediaset ha deciso che la puntata di Live-Non è la D’Urso di stasera andrà in onda senza pubblico in studio. Questa è una scelta che condivido pienamente per il senso di responsabilità verso il pubblico, gli ospiti e i tecnici che lavorano al programma.”  scrive Carmelita sul suo account Instagram.

Come si dice ‘The show must go on’ ma è giusto che non si espongano le persone a rischi inutili. Per me non sarà facile lavorare con tutto lo studio vuoto ma io e i miei ospiti cercheremo lo stesso di tenervi compagnia. So che sentirò il vostro affetto dai social” conclude la conduttrice.

Le due trasmissioni, i cui studi si trovano a Cologno Monzese, comune lombardo in cui c’è la sede di Mediaset, potrebbero non essere gli unici ad adottare la stessa misura.

 

 

Le misure per far fronte all’emergenza Coronavirus hanno fermato anche alcune importanti manifestazioni sportive, comprese diverse gare di Serie A: ieri sono state rinviate Atalanta-Sassuolo, Hellas Verona-Cagliari e Inter-Sampdoria, mentre oggi è stato disposto il rinvio anche di Torino-Parma. In Primavera 1 Tim rinviate invece Atalanta-Lazio e Chievo Verona-Fiorentina. Salvo nuove disposizioni, anche le partite in programma per la settimana prossima subiranno dei rinvii.