Coronavirus, la ragazza si tatua il premier Conte sul braccio: “Andrà tutto bene” (2 / 2)

Come in tutte le situazioni umane, c’è chi esagera. La stragrande maggioranza delle “bimbe di Conte” a emergenza finita, pian piano, smetterà di adulare il professore e troverà nuovi idoli. C’è una ragazza che (forse) ha impresso per sempre sulla sua pelle questo momento di sudditanza nei confronti del premier. Bianca Vitale, un’utente di Tik Tok, ha fatto un tatuaggio dedicato al Presidente.

Abbiamo scritto “forse” perché secondo alcuni utenti quello di Bianca Vitale sarebbe un tatuaggio temporaneo, il cosiddetto “hennè”. La ragazza in questione ha postato il video su TIK TOK e in poche ore le immagini hanno fatto il giro dell’Italia, scatenando commenti di ogni genere. Bianca si autodefinisce “tatuatrice in quarantena”.

Prima della chiusura delle attività commerciali non essenziali, infatti, lavorava in un tattoo shop di Caserta. Inoltre sui social gode di un buon seguito, specialmente su Tik Tok. Lei ha dichiarato: “Mi stanno arrivando un sacco di messaggi del tipo ‘Sei pazza?’, ragazzi l’amore è follia. Se non fai follie per amore, non ami davvero”. Alcuni sostengono che si tratti, appunto, di un tatuaggio temporaneo e che la trovata sia stata fatta come scherzo ai genitori e, ovviamente, come pubblicità gratuita.