Coronavirus, Chiara Biasi shock: “Non muore nessuno che mi sta sul ca**o” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 4 marzo 2020, alle ore 20:09

Coronavirus, Chiara Biasi shock: “Non muore nessuno che mi sta sul ca**o”

L’Italia intera – e in particolar modo le regioni del Nord – sta affrontando l’emergenza coronavirus. Com’è noto, oggi il premier Giuseppe Conte e il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina hanno ufficializzato la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole e tutte le università del nostro paese. Questo lascia intendere che per limitare il contagio, il Governo è pronto a misure anche oggettivamente drastiche.

Coronavirus, Chiara Biasi shock: “Non muore nessuno che mi sta sul ca**o”

Nonostante ciò, sono in molti a fare ironia sul coronavirus. Tra queste c’è Chiara Biasi, una delle influencer più seguite dagli italiani e dalle italiane: 2.4 milioni di follower attualmente. Alcune ore fa la blogger 29enne ha postato nelle sue Storie Instagram lo screenshot di una conversazione Whatsapp con un suo amico, in cui i due parlavano proprio del tema caldo delle ultime settimane.

Coronavirus, Chiara Biasi shock: “Non muore nessuno che mi sta sul ca**o”

La Biasi ha fatto una battuta che molti utenti del web hanno giudicato infelice. Nella giornata di oggi la Protezione Civile ha comunicato che oggi 4 marzo risultano 2.700 malati, 276 guariti e 107 morti nel nostro paese. Nello screenshot della conversazione Whatsapp, secondo alcune persone che sono riusciti a salvarlo in memoria, l’ex di Simona Zaza avrebbe scritto: “Nessuno che mi sta sul ca**o che muore”.