Coronavirus, Chiara Biasi shock: “Non muore nessuno che mi sta sul ca**o” (1 / 2)

Coronavirus, Chiara Biasi shock: “Non muore nessuno che mi sta sul ca**o”

L’Italia intera – e in particolar modo le regioni del Nord – sta affrontando l’emergenza coronavirus. Com’è noto, oggi il premier Giuseppe Conte e il ministro dell’Istruzione Lucia Azzolina hanno ufficializzato la sospensione delle attività didattiche in tutte le scuole e tutte le università del nostro paese. Questo lascia intendere che per limitare il contagio, il Governo è pronto a misure anche oggettivamente drastiche.

Nonostante ciò, sono in molti a fare ironia sul coronavirus. Tra queste c’è Chiara Biasi, una delle influencer più seguite dagli italiani e dalle italiane: 2.4 milioni di follower attualmente. Alcune ore fa la blogger 29enne ha postato nelle sue Storie Instagram lo screenshot di una conversazione Whatsapp con un suo amico, in cui i due parlavano proprio del tema caldo delle ultime settimane.

La Biasi ha fatto una battuta che molti utenti del web hanno giudicato infelice. Nella giornata di oggi la Protezione Civile ha comunicato che oggi 4 marzo risultano 2.700 malati, 276 guariti e 107 morti nel nostro paese. Nello screenshot della conversazione Whatsapp, secondo alcune persone che sono riusciti a salvarlo in memoria, l’ex di Simona Zaza avrebbe scritto: “Nessuno che mi sta sul ca**o che muore”.