Corona torna a parlare dal carcere: “Avevo bisogno di fermarmi un po’” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 2 aprile 2019, alle ore 16:58

Corona torna a parlare dal carcere: “Avevo bisogno di fermarmi un po’”

L’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona, torna a parlare ad una settimana dal suo arresto e lo fa attraverso il suo storico legale, Ivano Chiesa.
L’avvocato ha riferito, attraverso un video pubblicato da Edicola Nazionale, di aver incontrato il suo assistito: “Sono appena stato a trovare Fabrizio in carcere, mi ha detto che non intende commentare il provvedimento del giudice, ha detto: ‘Non voglio esprimermi, però la prego di far presente una cosa: avevo bisogno di uno stop, avevo bisogno di fermarmi”

Corona torna a parlare dal carcere: “Avevo bisogno di fermarmi un po’”

Corona, che lo scorso 29 marzo ha festeggiato il suo 45esimo compleanno nella sua cella a San Vittore, è tornato in carcere su decisione del magistrato preposto ad occuparsi del suo caso. La sospensione del regime di semilibertà è stata disposta in seguito alle numerose violazioni commesse da Corona dei termini che avrebbe dovuto rispettare per scongiurare il suo ritorno in cella.

Corona torna a parlare dal carcere: “Avevo bisogno di fermarmi un po’”

Il giorno dopo il suo arresto, il suo avvocato era riuscito ad incontrarlo. Fabrizio era abbattuto ma allo stesso tempo si era detto “pronto a reagire“. 
Durante l’incontro di oggi l’ex re dei paparazzi non è voluto entrare nel merito della decisione del magistrato di sorveglianza di sospendere il suo affidamento terapeutico che gli aveva permesso di uscire dal carcere un anno fa, ma ha voluto far chiarezza sulle sue condizioni.