Corona: “Ecco tutte le mie amanti segrete”. Ci sono attrici e influencer (2 / 2)

Ed ecco che nel libro “Non mi avete fatto niente” Fabrizio Corona ammette di aver avuto flirt con Mariana Rodriguez, ex del Grande Fratello VIP. C’è perfino la pornostar pugliese Malena Mastromarino. Poi un’altra showgirl che sta cercando popolarità tramite un reality, l’Isola dei Famosi, ovvero la rifattissima Taylor Mega. Un’altra “Influencer” a cui non manca il silicone con cui Corona è stato legato per alcune settimane è la veronese Zoe Cristofoli.

Altri flirt, poi, Corona racconta di averli avuti con l’influencer Ginevra Rossini e l’ex concorrente del GF Patrizia Bonetti. Nessuna di loro ha confermato o smentito, per ora, quanto scritto da Corona nel suo libro “Non mi avete fatto niente”. Per il paparazzo VIP, oggi anche lui in un certo senso influencer, però si tratta di tutta acqua passata. Nella vita di Corona, oggi, ci sarebbe una nuova donna.

“Ho iniziato a frequentare una donna”, aveva dichiarato a “Verissimo” durante l’ultima intervista, non volendo però specificarne il nome o alcun dettaglio sull’identità. Ma la donna con cui sta uscendo il “bello e dannato” della tv italiana deve sapere una cosa: Corona è ancora innamorato di Bélen Rodriguez. “Non l’ho mai dimenticata”, afferma l’ex paparazzo VIP. Insomma nel bene o nel male si parla sempre di lui. Anche se i giudici, è notizia di poche ore fa, vorrebbero rispedirlo in galera.