Corona: “Ecco tutte le mie amanti segrete”. Ci sono attrici e influencer (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 29 gennaio 2019, alle ore 10:29

Corona: “Ecco tutte le mie amanti segrete”. Ci sono attrici e influencer

C’è chi dice che l’attuale governo sia da una vita in propaganda, che le manovre economiche non siano per il futuro ma per accaparrarsi più lettori alle Europee di maggio. E’ altrettanto vero che Fabrizio Corona è da una vita in autopromozione. Dopo il flirt con Asia Argento che alla fine si è rivelato essere falso, un assist per giornali e trasmissioni televisive di gossip, Corona ha continuamente rilasciato interviste provocatorie in cui ha fatto dichiarazioni che per molti corrispondono a bugie.

Corona: “Ecco tutte le mie amanti segrete”. Ci sono attrici e influencer

Sabato scorso, ad esempio, a “Verissimo” l’ex paparazzo dei VIP aveva detto che Silvia Provvedi lo aveva tradito con Fedez. Il diretto interessato non ha mai risposto, mentre sua moglie Chiara Ferragni si è limitata a un laconico: “Ma ti pare?” in risposta al commento di una fan sotto una sua foto. Fabrizio Corona sta autopromuovendo il suo libro “Non mi avete fatto niente”, dunque è più scatenato che mai.

Corona: “Ecco tutte le mie amanti segrete”. Ci sono attrici e influencer

Nel libro da pochi giorni nelle edicole l’ex di Belen, secondo quanto riporta Bitchyf, avrebbe scritto i nomi di alcune sue ex fidanzate molto famose, non tutti conosciuti dal grande pubblico. Alcune le conoscevamo già, altre invece suonano come una sorpresa. Sarebbero tutte donne e ragazze conosciute dopo la fine della storia più importante dei tempi recenti, quella con Silvia Provvedi, durata alcuni mesi.