Coppia va all’Ikea e sostituisce tutte le foto con le proprie (2 / 2)

Dopo aver sostituito la prima metà, infatti, i due si sono accorti che nessuno badava a loro e quindi hanno iniziato a scambiare le foto tra i tanti clienti che affollavano lo store.

I due non si sono limitati a sostituire le foto a caso: le foto di bambini sono state cambiate con foto di loro da bambini, mentre quelle in cui erano raffigurate dei panorama sono state sostituite con foto dei loro viaggi.

Quanto tempo ci hanno messo per sostituire tutte le cornici? Circa 5 ore secondo quanto afferma la ragazza al portale BoredPanda:

“Pensavamo che l’IKEA fosse preparata ad una cosa del genere. Grazie a Dio non lo era.

Hai mai fatto caso a quanto siano noiose le foto d’archivio incorniciate nelle cornici degli ambienti attrezzati IKEA? Ecco perché io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sostituire ogni foto dell’IKEA di Vilnius con delle foto di noi stessi.”

 

“Innanzitutto, abbiamo contato le foto incorniciate nel negozio.  È stato abbastanza difficile trovare tante foto di noi stessi. Abbiamo dovuto spulciare i nostri profili Instagram, e alla fine ci siamo riusciti abbastanza bene. Poi ci siamo diretti alla tipografia locale per stampare tutto. Alla fine, abbiamo scelto sabato, il giorno più affollato, per compiere la nostra missione senza essere scoperti.”

Non sappiamo se la loro “bravata” abbia avuto conseguenze, ma ci piace immaginare un povero addetto costretto a sostituire di nuovo tutte quelle foto.