Coppia ossessionata da Harry Potter organizza un matrimonio tema “Hogwarts” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 27 maggio 2019, alle ore 18:26

Coppia ossessionata da Harry Potter organizza un matrimonio tema “Hogwarts”

Il matrimonio è uno dei giorni più importanti e per questo spesso si tende ad esagerare per festeggiare al meglio. C’è chi spende una fortuna per ospitare parenti e amici in un luogo particolarmente caro o chi organizza per il proprio matrimonio una cerimonia a tema.
Ria Scriggins e Matthew Tipper hanno deciso che per le proprie nozze c’era bisogno di esaltare una passione che li ha sempre uniti: l’amore per la saga di Harry Potter.

Coppia ossessionata da Harry Potter organizza un matrimonio tema “Hogwarts”

I due sposi hanno riferito ai media locali di essersi innamorati proprio grazie ai libri di JK Rowling. I primi appuntamenti infatti non erano stati molto entusiasmanti, ma poi hanno scoperto che entrambi erano fan sfegatati del maghetto inglese sin da bambini.
E quindi perchè non includere questa passione nel giorno più speciale di tutti? Per celebrare la loro unione hanno pensato di organizzare una cerimonia a tema “Hogwarts”.

Coppia ossessionata da Harry Potter organizza un matrimonio tema “Hogwarts”

I due sono arrivati a bordo dell’auto su cui viaggiano Ron ed Harry nel secondo film, in una delle scene più amate di sempre. Per rendere più credibile il tutto, gli ospiti hanno indossato le uniformi della Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts. Ria invece ha indossato un abito che ricorda quello indossato da Hermione Granger nei film.
Ovviamente, c’erano le bacchette, i manici di scopa e un gufo! Tutti si sono impegnati per rievocare in qualche modo l’atmosfera che si vive leggendo i romanzi.