Coppia “neo-nazista” chiama il figlio come Hitler in sua memoria (2 / 2)

Quelli che rientrano nella categoria ‘ub-umani’ sono principalmente neri, ebrei e asiatici, altri includono gay, comunisti e femministi. È un terrorismo che può essere riassunto in due parole: “Jihad White”, ovvero una guerra santa bianca capace di portarti in un mondo in cui qualsiasi persona non vorrebbe stare, è un mondo oscuro dove ci sono abusi razzisti e sono tutti a favore di Hitler. È un mondo di svastiche e croci infuocate del Ku Klux Klan, noto anche come KKK, il mondo di un gruppo chiamato “National Action”.

Jameson ha aggiunto che la scelta del nome voluta da Adam Thomas e Claudia Patatas per il loro bambino era “significativa”, dato il loro presunto coinvolgimento nella National Action e l’immagine del “veemento nazista” Darren Fletcher in posa con il loro bambino. Ha spiegato: “La coppia ha un bambino piccolo, il cui nome completo non può essere assegnato per motivi legali. Tuttavia, il gruppo può dirti che uno dei suoi secondi nomi può essere “Adolf “.

 

Dato che il bambino è nato quasi un anno dopo che la National Action venisse bandita, si può pensare che l’idea di dare al proprio figlio il nome “Adolf” è dovuto proprio per onorare il leader nazista. La coppia, originaria di Banbury, nell’Oxfordshire, è accusata di avere una “credenza fanatica e tribale” nella supremazia bianca. Patatas, Thomas e il collega imputato Daniel Bogunovic, 27, sono stati accusati di essere membri prima e dopo il suo bando. Il procuratore Barnaby Jameson ha dichiarato ai giurati del tribunale di Birmingham che il trio credeva nella “Jihad bianca”.