Coppia giapponese veste in coordinato da 37 anni, questo è il segreto del loro amore! (1 / 2)

Coppia giapponese veste in coordinato da 37 anni, questo è il segreto del loro amore!

Questa coppia giapponese veste in coordinato da 37 anni

 

Questa coppia giapponese sta riscuotendo grande successo sui social network grazie alle foto dei loro abiti coordinati. In poco tempo, il loro profilo Instagram bonpon511 (una combinazione dei nomi di entrambi) ha raggiunto migliaia e migliaia di followers. Sono sposati da quasi 40 anni ed il loro segreto d’amore è proprio questo!

 

La coppia dal Giappone sta insieme da 38 anni, il segreto del loro amore? Indossare abiti coordinati ogni giorno.

Assomigliando ad una squadra da sogno di Wes Anderson, la coppia indossa indumenti che si completano a vicenda, con i loro abiti che vengono descritti come gli ultimi “obiettivi di coordinamento per coppie“.  Il loro account Instagram, bonpon511, ha attirato l’attenzione degli spettatori di tutto il mondo che sono ossessionati dai loro ensemble coordinati e ora hanno 751.000 follower. Ci sono tanti modi di amare la moda e amarsi reciprocamente, e loro lo esprimono indossando tutti i giorni abiti coordinati.

 

Secondo Buzzfeed News, la signora Pon e il signor Bon hanno lanciato il loro account Instagram quando la loro figlia, la signora May, ha suggerito loro di farlo. La ragione delle loro scelte di stile uniche era piuttosto semplice, perché hanno notato di avere i capelli uguali. La signora Pon ha detto a Buzzfeed: “Dato che entrambi abbiamo i capelli grigi, abbiamo pensato che sarebbe stato divertente abbinare i nostri stili di moda,