Coppia di 80 enni presa in ostaggio dalla badante ubriaca, la donna prende a pugni anche i Carabinieri: Arrestata (2 / 2)

Non sapendo come gestire la badante ubriaca, i due hanno deciso di ricorrere ai soccorsi al comando dei Carabinieri di Montemarciano. Gli agenti una volta giunti sul posto, hanno incontrato subito la donna in evidente stato di alterazione dovuta all’alcool , e le hanno chiesto di allontanarsi dalla residenza.

La badante, non contenta dell’intervento delle forze dell’ordine, ha aggredito uno dei due Carabinieri sferrandogli un cazzotto, che però è stato parato grazie alla prontezza del militare. La 37 enne è stata successivamente immobilizzata e portata in caserma per trascorrere la notte al fresco.

Dichiarata in arresto per resistenza a pubblico ufficiale, gli agenti la hanno condotta in camera di sicurezza fino alla mattinata del primo Aprile, in cui il magistrato incaricato presso la Procura della città di Ancona, ha disposto la liberazione della donna con il trasferimento degli atti al giudice del tribunale per ottenere la convalida. La storia ovviamente si è conclusa con il licenziamento per la badante ubriaca, che ora dovrà cercarsi un nuovo lavoro e vista la nomea procurata non sarà così semplice.