Controlli nelle scuole a Torino: trovati due spinelli nascosti in un evidenziatore (1 / 2)

Controlli nelle scuole a Torino: trovati due spinelli nascosti in un evidenziatore

Un’altra settimana è passata e in giro per le strade italiane il pericolo è diminuito grazie al fatto che ora gira meno droga. Nella giornata di giovedì, infatti, alcuni agenti della Polizia si sono recati in una scuola torinese dove hanno effettuato un ingente sequestro di pericolosissime sostanze stupefacenti. Un’operazione che farà dormire sonni più tranquilli a tutti, da Nord a Sud.

Sarcasmo a parte, ci troviamo ancora una volta a raccontare di un blitz della Polizia di Stato in una scuola superiore i cui risultati, forse, non sono valsi lo sforzo. Sì, perché in due scuole torinesi sono stati trovati rispettivamente due spinelli e un modico quantitativo di marijuana (circa un grammo), a fronte di diverse centinaia di studenti controllati.

Tutto è iniziato giovedì mattina, quando alcuni agenti dell’Ufficio Prevenzione generale si sono recati presso l’Istituto Tecnico Commerciale “Sommeiller” di corso Duca degli Abruzzi. Tutto quello che hanno trovato è stato un evidenziatore, avvolto in della carta igienica, al cui interno erano stati nascosti due spinelli pronti per essere fumati.