Consumatrici indignate per questi marshmallow: “E’ mercificazione della donna” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 11 gennaio 2019, alle ore 12:28

Consumatrici indignate per questi marshmallow: “E’ mercificazione della donna”

La catena di supermercati Poundland è nota per essere una delle più convenienti. Qui puoi trovare praticamente di tutto al costo di una sola sterlina. Ma evidentemente questa etrema convenienza a volte ha qualche lato negativo, come la poca sensibilità della direzione nel propinare merce di scarsa qualità o di dubbia eticità. Nello specifico c’è un prodotto che ha fatto indignare migliaia di consumatrici.

Consumatrici indignate per questi marshmallow: “E’ mercificazione della donna”

Diverse clienti, probabilmente alla ricerca di dolciumi per accontentare i propri figli, hanno fatto una terribile scoperta: sugli scaffali, proprio accanto a snack e merendine, c’era questa nuova varietà di marshmellow rosa.E’ bastato loro un rapido sguardo alla confezione che all’interno erano contenuti del marshmellow di forme molto particolari: il primo ricorda un seno nudo di una donna, il secondo un fondoschiena con tanto di perizoma…

Consumatrici indignate per questi marshmallow: “E’ mercificazione della donna”

Ma ad indignare le donne è stata anche la confezione: su di essa c’è un disegno di una donna in bikini accanto allo slogan con riferimenti sessuali “tocca le mie morbide guance'”.

Le clienti hanno subito contattato la direzione spiegando che i dolci potrebbero non essere appropriati per i bambini, accusando la catena di supermercati di trarre profitto dalla mercificazione sessuale della donna.