Coniglio abbandonato in uno scatolone, ritrovato abbracciato al suo peluche (1 / 2)

Coniglio abbandonato in uno scatolone, ritrovato abbracciato al suo peluche

La storia di questo bellissimo coniglietto sta commuovendo tutto il Regno Unito e non solo. Nigel è uno dei tantissimi animali abbandonati da persone senza cuore. E’ stato ritrovato in una strada di Londra, chiuso in uno scatolone insieme al suo adorato orsetto peluche, che ha gli stessi colori del suo pelo.
A prestare soccorso al tenero coniglio sono stati i volontari della RSPCA, la Società reale per la protezione degli animali di Inghilterra e Galles. dopo che un passante si era accorto di lui e aveva chiesto aiuto.

Giunti sul posto, gli animalisti lo hanno trovato abbracciato al peluche, da cui non voleva separarsi. I volontari hanno raccontato la sua storia sui social e Nigel è diventato immediatamente una star.
Il coniglietto ora si trova, insieme al suo amico di peluche, in un rifugio del Kent dove è stato visitato da alcuni veterinari che lo hanno valutato in buona salute. 

 

La sua storia è diventata così virale che in breve tempo l’associazione ha ricevuto migliaia di richieste di adozione. Chi non può prendersene cura ha deciso comunque di offrire il proprio supporto effettuando delle donazioni all’associazione che ogni anno salva decine di migliaia di animali in tutto il Regno Unito. Nigel infatti non è l’unico animale abbandonato attualmente in cura presso i rifugi della RSPCA.