Confrontate le mani del vostro partner: ecco cosa potreste scoprire (2 / 2)

Che succede infatti se le due linee non sono perfettamente simmetriche? Beh se la linea della mano destra si trova più in alto rispetto alla linea della mano sinistra, allora significherebbe (sempre mantenendo il condizionale, è obbligatorio in questi casi!) che la persona in questione tende a preferire partner più grandi, a volte anche di molti anni. Si tratta di una persona romantica ed indipendente che apprezza la saggezza e l’esperienza in maniera particolare. Inoltre grazie alla sua grande intuitività, spesso riesce a capire molto più di quanto le venga detto.

Vediamo ora il caso opposto (nonché l’ultimo), ovverosia quello rappresentato dalle persone che, tenendo le mani disposte in questo modo, hanno la linea della mano sinistra posta in posizione più elevata rispetto alla linea della mano destra. Queste persone sono espansive e non considerano una relazione stabile come una priorità, ma vedono l’amore come un divertimento. Ciò però non significa che siano superficiali: sono solo più spensierate. Inoltre quando decidono di fare le cose sul serio, significa che ci stanno provando per davvero.

Ebbene questo era tutto per quel che riguarda la chiromanzia applicata a quelle due linee. Si tratta certo di un concetto basilare che non è che uno fra i mille di questa pratica, che peraltro vede diverse scuole di pensiero e diverse intepretazioni; come più o meno ogni cosa, d’altronde. Fatto sta che una volta che avrete fatto i dovuti confronti, potrete farvi due conti se credete in questa pratica. Ma vi serviva davvero confrontarvi le linee per capire se state bene con lei o con lui?