Compra un vestito da “Babbo Natale sexy” di 8 euro su Internet, quando arriva il pacco ci rimane malissimo (2 / 2)

Come testimoniano le foto, il vestito era oggettivamente piccolo e la donna, chiaramente, non poteva usarlo per l’occasione. “Quando ordini qualcosa su Internet devi aspettarti brutte soprese. Il vestito è totalmente diverso da com’era descritto. Non vedevo l’ora che mi arrivasse. Ma l’unica cosa fedele alla descrizione era il colore, rosso”, questa la didascalia associata alle sue foto su Facebook.

Lisa ha deciso che era meglio ridere che piangere e, dietro consiglio di un’amica, ha postato su Facebook le foto di se stessa davanti allo specchio con addosso il vestito stretto. Il post è diventato virale ed è arrivato ad alcune persone che Lisa non conosceva, che taggavano i loro amici per segnalargli quell’outfit un po’ strano e strappargli una risata. Lisa, comunque, l’ha presa a ridere.

La ragazza ha spiegato anche in quale occasione avrebbe usato quel vestito: “A Natale parteciperò a un workshop di pole dancing e volevo farlo indossando un vestito di Babbo Natale. Quindi ho deciso di comprarne uno comodo, sulla descrizione di eBay c’era scritto così. Ma in realtà era troppo piccolo e di scarsissima qualità. Inizialmente ci sono rimasta male perché non vedevo l’ora di indossarlo, ma poi ho deciso che è meglio farsi una risata”.