Compra un vestito da “Babbo Natale sexy” di 8 euro su Internet, quando arriva il pacco ci rimane malissimo (1 / 2)

Compra un vestito da “Babbo Natale sexy” di 8 euro su Internet, quando arriva il pacco ci rimane malissimo

Negli ultimi anni su Internet sono comparsi meme di ogni genere. Uno dei più comuni è quello che fa ironia sulla qualità dei prodotti comprati online da rivenditori poco conosciuti e la differenza tra il prodotto reale e le foto online. Spesso, cercando il risparmio a tutti i costi, finiamo per ordinare prodotti dalla Cina che, a volte, sono di scarsa qualità o diversi dalle foto che vediamo prima di pagare. È proprio questo il caso di una donna scozzese con un vestito di Natale.

Lisa Williamson, di Edimburgo, come molti altri ha deciso di comprare un vestito natalizio qualche settimana prima del Santo Natale. Era il 24 novembre e la donna ha fatto un po’ di ricerche online e ha optato per una soluzione molto economica. Il vestitino di “Sexy Santa” (Babbo Natale) costava 7 sterline, che allo stato attuale delle cose equivalgono a poco meno di 8 euro.

Uno dei motivi che l’ha convinta a comprare proprio quel vestito era l’indicazione sulla scheda eBay che diceva “taglia unica”. La donna ha pensato che fosse un vestito che, appunto, si adattava al suo fisico ma la realtà dei fatti era un’altra. Una volta arrivato il pacco, pochi giorni fa, Lisa si è accorta che “taglia unica” non era la descrizione adatta. Era così piccolo che a stento riusciva a infilarselo.