Compra casa di fronte a quella della sua ex e fa costruire un dito medio gigante (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 30 novembre 2018, alle ore 15:10

Compra casa di fronte a quella della sua ex e fa costruire un dito medio gigante

Le storie d’amore, si sa, possono finire. Anche tra due persone che si amavano alla follia può arrivare, a un certo punto, la parola “fine”. La fine di una relazione è un momento traumatico un po’ per tutti, specialmente per chi credeva davvero di essere in grado di passare “il resto della vita” con una persona in particolare. A volte la fine di una relazione può perfino essere il preludio per qualche azione vendicativa.

Compra casa di fronte a quella della sua ex e fa costruire un dito medio gigante

Nel peggiore dei casi si ricorre alla violenza fisica, altre volte a quella psicologica. Una vendetta che potremmo definire unica nel suo genere è quella ideata da un noto imprenditore, residente negli Stati Uniti. Si chiama Alan Markovitz ed è famosissimo sia a Detroit, la sua città, che nel resto dell’America del Nord. L’uomo possiede diversi strip club nel cosiddetto Midwest.

Compra casa di fronte a quella della sua ex e fa costruire un dito medio gigante

Detroit è una delle città più importanti di questa porzione di America. Markovitz viveva insieme alla moglie, poco lontano dal centro, in una località chiamata Orchard Lake, fino a qualche anni fa. Poi tra i due è arrivato il divorzio. La vendetta è un piatto che va servito freddo, si dice nella cultura popolare. L’imprenditore, però, più che freddo, l’ha servito in maniera decisamente eclatante e vistosa.