Completamente nudo entra in una scuola di danza, esegue un passo a due e poi scappa (1 / 2)

Completamente nudo entra in una scuola di danza, esegue un passo a due e poi scappa

Il mondo è pieno di pazzi. Però, bisogna dirlo, a volte i gesti folli (quelli senza conseguenze per nessuno) ci fanno ridere tanto. Uno di questi è successo pochi giorni nella periferia di Monza. Era il 27 febbraio, civerso 9 di sera, e in una scuola di danza si stava svolgendo una normalissima lezione. La quiete e l’ordine sono stati minacciati dall’ingresso di un uomo.

In quell’ambiente strettamente femminile, infatti, improvvisamente è entrato un ragazzo praticamente nudo. Non indossava nulla ad eccezione di un paio di pantaloni abbassati e di un velo argentato che gli copriva i genitali. A quanto pare il ragazzo è riuscito a fare irruzione in quella stanza forzando la porta di ingresso. Le presenti sono rimaste letteralmente sconvolte notando lo strano personaggio.

Il ragazzo è entrato nella sala prove, ha afferrato una giovane ballerina, l’ha sollevata in aria con la mossa tipica del passo a due e, subito dopo, si è rapidamente allontanato. Non ha nemmeno dato il tempo alle donne presenti in sala di capire chi fosse, né perché avesse compiuto quel gesto. 10 secondi o poco più: tanto è durata la sua apparizione.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA