Compleanno amaro per Belen, che si sfoga sui social: ” Non so quello che voglio ma so…” (2 / 2)

Si sa, le persone cambiano con gli anni. E Belen non è un’eccezione: la showgirl argentina sta provando in ogni modo a stare lontana dagli obiettivi dei paparazzi e dalle colonne dei giornali di gossip. Un tempo si faceva fotografare alle Maldive mentre scambiava effusioni con con Fabrizio Corona o in sella a uno scooter insieme a Stefano De Martino o faceva vedere la ‘farfallina’ mentre scendeva la scalinata di Sanremo.

Oggi vuole godersi la sua fama, suo figlio Santiago (avuto da Stefano De Martino) di cinque anni e, perché no, anche un po’ di tranquillità. Di recente ha dichiarato: “Il gossip mi ha rovinato la vita”. Ormai moltissimi italiani la conoscono. Non c’è più bisogno di farsi notare. “Guadagno come un bravo calciatore e ho il lusso di scegliere quali lavori accettare”.

Infine una dichiarazione sincera da parte di Ilary Blasi su uno dei suoi ultimi impegni televisivi, il talk show dedicato ai Mondiali ‘Balalaika’ su Mediaset, in cui era opinionista insieme alla argentina: “Io e Belén ci sentivamo due pesci fuor d’acqua”. Ma molto presto ricomincerà ‘Tu Si Que Vales’, il talent show di Canale5 in cui Belén è una delle protagoniste, oltre a diversi contratti importanti come testimonial di prodotti. Insomma, Belen ha trovato la sua fortuna in Italia e ora vuole godersi un po’ di tranquillità.