Come vincere sempre alla macchinetta dei pupazzi. Ecco alcuni trucchi (2 / 2)

Non giocate tutte le partite di fila. Nel caso in cui vi rendeste conto che la pinza non fa presa come dovrebbe lasciate perdere e mandate avanti qualcun altro. Le macchinette sono programmate per rilasciare un premio dopo aver incassato un certo numero di gettoni. Quindi probabilmente deve essere ancora raggiunto il target previsto per cominciare a dare più forza alla molla.

Nel caso in cui ci fosse un peluche che vi piace proprio tanto ma si trova in una posizione un po’ scomoda, dovrete giocare il tutto in due o più partite. Infatti dovrete prima liberarlo e fare in modo che gli altri peluche si spostino a suo favore. In fondo, anche se spendete 3 o 4 gettoni ne sarà valsa la pena. Ma attenzione alle regole precedenti.

Come qualunque altro gioco, datevi un limite e non oltrepassatelo. Spesso pur di prendere quel peluche si finisce con il pagare più di quanto quel premio valga. Una sorta di dipendenza che potrebbe seriamente mettervi in difficoltà. Dunque giocate sempre con prudenza e seguite le regole che vi abbiamo appena suggerito…così avrete il vostro peluche!