Come si percepisce un complimento in base al segno zodiacale (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 12 ottobre 2018, alle ore 12:56

Come si percepisce un complimento in base al segno zodiacale

Quando qualcuno ti fa un complimento, dovrebbe essere preso come una cosa positiva, ma troppo spesso ci insospettiscono le persone quando ci dicono qualcosa di positivo su noi stessi. Ci possono essere un centinaio di reazioni a un complimento, ma l’astrologia è un ottimo modo per predevere la tua.

Vediamo dunque come i segni zodiacali accettano un complimento, partendo dall’Ariete: amano un bel complimento, soprattutto se gli si dice che sono forti, spontanei, divertenti e coraggiosi. Se vuoi conquistarli basta fargli capire che sono i migliori al mondo.

Come si percepisce un complimento in base al segno zodiacale

I nati sotto il segno del Toro sono più bravi a cantare le proprie lodi che a riceverle da qualcun altro. Non è che non credono a un complimento quando ne sentono uno, ma a volte non sanno come reagire. Anche i Gemelli sono più bravi a fare complimenti che a riceverli, come se a volte non riuscissero a credere che il complimento sia sincero.

Il segno del Cancro è invece particolarmente sensibile di fronte ad un complimento e spesso finisce anche per commuoversi.

Come si percepisce un complimento in base al segno zodiacale

I nati sotto il segno del Leone rispondono molto bene ai complimenti – non sono così pieni di sé da considerarli come qualcosa di ovvio ma come una conferma che stanno facendo qualcosa di giusto.

Il Leone risponde a un complimento con tutto il corpo: sorridono, i loro occhi si illuminano e probabilmente abbracceranno o faranno qualcosa di fisico che mostri quanto apprezzino le parole gentili.