Come rimuovere la placca dai denti in 5 minuti ed in modo naturale. Non andrete più dal dentista (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 16 dicembre 2016, alle ore 15:53

La placca è uno dei problemi più frequenti e diffusi nella popolazione, che può portare oltre ad un evidente inestetismo anche ad infiammazioni del cavo orale, gengiviti e alitosi. Per fortuna esistono dei rimedi naturali semplici e veloci che permettono di risolvere questo problema in appena 5 minuti evitandovi una costosa seduta dal dentista.

Riuscirete a prendervi cura della vostra igiene orale senza usare prodotti potenzialmente dannosi per la vostra salute e preservando anche la vostra integrità economica. Insomma ottime notizie sia per i vostri denti che per le vostre tasche. Vediamo meglio di cosa si tratta.

La prima cosa da fare per realizzare questo composto miracoloso è mescolare 60 grammi di farina di gusci di noci con mezzo bicchiere d’acqua e mettere il composto sul fuoco a fiamma bassa.

Ben presto avrete la vostra crema naturale che applicata sui vostri denti vi darà un risultato perfetto. Un composto che come potete notare è molto semplice da realizzare e non richiede nessun tipo di ingrediente complicato o composto da agenti chimici.

10 minuti dopo spegnete completamente la fiamma e lasciate che la miscela raffreddi. Alla fine noterai che il composto ha assunto la consistenza di una pasta con la quale potrai lavarti i denti per ben 5 minuti spazzolando per bene.

Alla fine procedere con un risciacquo con acqua fresca per notare già i primi risultati. Un composto di semplice realizzazione che garantisce dei risultati davvero sorprendenti per la salute della vostra bocca.