Come riconoscere una persona falsa? Attenzione a questi segnali (2 / 2)

Le persone false hanno l’abitudine di ferire quando vengono messi alle strette. Quando non riescono a raggiungere il loro scopo, tendono ad imporsi bruscamente fregandosene dei sentimenti della persona che hanno di fronte.

Ovviamente, queste persone mettono il denaro al primo posto nella loro vita, e per loro gli unici amici che contano sono quelli a cui possono spillare dei soldi…attenzione!

Se notate un atteggiamento tendente alla supremazia, statene alla larga. Inventate una scusa e scappate via, per sempre. Se vogliono farvi credere che sono unici ed indispensabili, non sono dei veri amici. Stanno solo cercando di plagiarvi e manipolarvi a loro piacimento.

Per questo motivo, noterete subito una certa adulazione verso i potenti. Queste persone sono accondiscenti verso chi ha potere, trattano male quelli che non ne hanno.

Le persone false tendono sempre ad ingigantire i risultati che hanno ottenuto senza mai riconoscervi del merito se avete influito a quel traguardo. In tutte queste situazioni state alla larga da queste persone, è meglio.

Forse perderete qualche amico o forse capirete di non averne mai avuto!