Come realizzare un Ferrero Rocher gigante in pochi step. Golosissimo! (2 / 2)

Come realizzare un Ferrero Rocher gigante in pochi step. Golosissimo!

Foro al centro

Utilizzando la parte posteriore del dosatore andate a creare nelle due semisfere che avete preparato poco fa una conca che vi servirà per accogliere il ripieno che andrete ad aggiungere poco dopo. In questo modo avrete creato una tasca golosissima che farà impazzire i vostri ospiti.

Il ripieno

Aggiungete le nocciole nelle conche che avete appena creato e pressate affinchè queste si riempiano perfettamente. In questo modo il ripieno sarà davvero molto goloso.

Aggiungete Nutella

Adesso aggiungete un po’ di Nutella che farà da collante tra le due semisfere e vi aiuterà ad ottenere un risultato perfetto quando le andrete ad unire.

Come realizzare un Ferrero Rocher gigante in pochi step. Golosissimo!

Effetto finale

Ecco come appariranno le due semisfere quando le avrete unite. La Nutella le farà aderire perfettamente ed avrete la base del vostro Ferrero Rocher gigante.

I wafer sulla superficie

Adesso prendete degli altri wafer e intingeteli nella Nutella prima di andarli a disporre sulla superficie del vostro Ferrero Rocher così da coprirla completamente.

Strato finale di Nutella

Adesso con una spatola utilizzate la Nutella per creare lo strato di cioccolato esterno del vostro Ferrero Rocher. Non è già irresistibile?

Granella per decorare

Terminate il vostro Ferrero Rocher con uno strato di granella di nocciole che renderà il vostro Ferrero Rocher uguale in tutto e per tutto all’originale che tanto ci fa impazzire tutto l’anno.

Come realizzare un Ferrero Rocher gigante in pochi step. Golosissimo!