Come liberarsi dalla sinusite in pochi minuti grazie al sidro di mele (2 / 2)

Per trattare la sinusite, ‘sniffate’ un po’ di pepe di cayenne per pulire le vie respitatorie o usate uno spray nasale che contenga capsaicina. In alternativa potete anche ingerire il pepe, aggiungendone un cucchiaio a un bicchiere di acqua calda e bere fino a quando non sentite che la respirazione è migliore. Sì, è vero: il sapore non è gradevole ma è un rimedio 101% naturale. Inoltre grazie al pepe i vasi sanguigni si dilateranno e quindi il muco verrà ‘abbattuto’. La circolazione si riattiverà, l’infiammazione diminuirà, così come il dolore facciale.

Detto ciò, va da sé che combinare l’azione benefica di tutti questi ingredienti naturali di cui abbiamo parlato è la scelta migliore per liberarsi di quella fastidiosissima sinusite. Ovviamente non scomparirà nel momento in cui avrete finito di bere il ‘drink’ di cui vi stiamo per parlare, ci vuole un po’ di pazienza. Ma dopo 2-3 giorni di consumo vi sentirete già meglio e la sinusite sarà un lontano ricordo. Quindi nel prossimo passaggio vi spiegheremo come ‘creare’ una bevanda che è un degnissimo sostituto degli antibiotici per trattare questo fastidio.

 

Ecco come preparare un rimedio naturale POTENTE per la sinusite.

Ingredienti:

-2 cucchiai di sidro di mele

-Un po’ di pepe cayenne

-1 cucchiaino di miele naturale

-Succo di 1 limone

-1 bicchiere di acqua tiepida

Istruzioni: non dovete far altro che inserire nel bicchiere d’acqua tiepida tutti gli ingredienti e berla finché è calda. NON consumare più di due volte al giorno.

Un miglioramento delle condizioni di salute sarà percebile subito ma per guarire definitivamente dalla sinusite dovranno passare, come detto, 2 o 3 giorni.

Che ve ne pare?