Come eliminare muco e catarro dalla gola e dal petto (risultato immediato) (1 di 3)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 febbraio 2018, alle ore 12:54

Come eliminare muco e catarro dalla gola e dal petto (risultato immediato)

Il catarro è fondamentalmente una sostanza densa secreta dalla mucosa delle vie respiratorie come minaccia per combattere le infezioni, per esempio, raffreddori gravi e una serie di altri problemi.

La causa del catarro è principalmente dovuta all’influenza, infezioni batteriche o raffreddori. Avere troppo catarro può portare a naso che cola, febbre alta, debolezza e tosse aggressiva.

Oggi abbiamo pensato per voi ad alcuni rimedi naturali che possono affrontare questo problema in modo rapido ed efficace:

Come eliminare muco e catarro dalla gola e dal petto (risultato immediato)

Zenzero

È un decongestionante e antistaminico completamente naturale e ha una serie di proprietà antibatteriche. La seguente è una ricetta per il tè allo zenzero, che è molto utile per voi:

Ingredienti:

6-7 fette di zenzero1 cucchiaino di miele1 cucchiaino di pepe nero in grani2 tazze d’acqua

Cuocere l’acqua quindi aggiungere lo zenzero e i grani di pepe. Coprilo e dopo alcuni minuti abbassare il fuoco e farlo sobbollire. Rimuoverlo dal fuoco, lasciare raffreddare e aggiungere un po ‘di miele. Goditelo!

Come eliminare muco e catarro dalla gola e dal petto (risultato immediato)

Curcuma

Il composto attivo in curcuma chiamato curcumina, può avere molte proprietà antibatteriche e trattare problemi respiratori:

ingredienti:

1 cucchiaino di curcuma½ un cucchiaino di saleUn bicchiere di acqua tiepida

Aggiungere la curcuma nell’acqua e aggiungere il sale. Gargarizzare questa soluzione per un po ‘al fine di assicurarsi di aver ucciso i batteri e trattato tutte le infezioni connesse alla respirazione e qualsiasi catarro presente nel sistema.

Aceto di sidro di mele

Agisce come una delle più potenti fonti antibatteriche in quanto funziona nella regolazione dell’equilibrio del pH e nella distruzione del catarro.