Colpo di scena Grande Fratello VIP: Alfonso Signorini va a Uomini e Donne (1 / 2)

Colpo di scena Grande Fratello VIP: Alfonso Signorini va a Uomini e Donne

Alfonso Signorini a Uomini e Donne. È tutto vero. Il noto conduttore del Grande Fratello VIP è stato ospite del salotto di Maria De Filippi per delle “indagini”. Una delle situazioni più incandescenti all’interno della casa più spiata d’Italia, infatti, vede Serena Enardu e Pago come protagonisti. I due si erano lasciati poco dopo l’estate ma quando la bella sarda ha raggiunto il cantante al GF pare che le cose si fossero messe nuovamente bene.

Poi, però, l’ingresso di Pedro (fratello di Pago) ha fatto cadere il castello di sabbia che i due avevano costruito. Qualcuno, inoltre, ha segnalato che Serena Enardu di recente ha messo “un cuoricino” a una foto di Alessandro Graziani su Instagram, attualmente tronista di Uomini e Donne e in passato tentatore di “Temptation Island”. Proprio durante il reality che testa la fedeltà delle coppie, Graziani aveva messo in crisi la coppia formata da Serena Enardu e Pago.

Alfonso Signorini ha quindi deciso, da buon padrone di casa, di andare nello studio di Uomini e Donne per fare qualche domanda all’attuale tronista sul rapporto con Serena Enardu. Graziani ha confuso ulteriormente le carte in tavola. Il giornalista e conduttore gli ha chiesto se ci sia mai stato qualcosa di fisico tra lui e la modella sarda ma lui si è limitato a rispondere che questa domanda bisognerebbe farla a Serena, non a lui. Una conferma indiretta?