Colpo di scena! Fedez chiude il profilo Instagram: “Perché tutto questo?” (2 / 2)

Avevamo previsto di fare una grossa spesa il giorno dopo da donare in beneficenza“, aveva aggiunto la Ferragni che poi ha fatto mea culpa: “Probabilmente la location non è stata la scelta migliore perché ci sono stati episodi di goliardia. In questo contesto, però, gesti che in qualsiasi party sono normali e accettati, sono stati visti da molti come ostentazione di ricchezza e perdita di vista dei valori“.

 

Ma le scuse e le giustificazioni non sono bastate per molti utenti e si sono scagliati ancora di più contro la coppia più seguita sui social, oggi esattamente il giorno dopo il party, Fedez ha chiuso il suo profilo ufficiale Instagram. È accaduto poche ore fa, il rapper si sarebbe cancellato (forse momentaneamente) dal social network in cui viene seguito da 7 milioni di utenti.

Non sappiamo effettivamente quali sono i motivi della sua scelta, nonostante nelle sue ultime Stories lo abbiamo potuto vedere quasi in lacrime per quanto fosse accaduto la sera prima.

Non ci resta che attendere e aspettare che Fedez ci dia spiegazioni sul perché ha deciso di chiudere il suo profilo, magari attraverso un Instagram Stories sul profilo di sua moglie Chiara Ferragni.