Colpo di scena! Fedez chiude il profilo Instagram: “Perché tutto questo?” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 23 ottobre 2018, alle ore 17:41

Colpo di scena! Fedez chiude il profilo Instagram: “Perché tutto questo?”

Fedez disattiva il suo profilo Instagram

Fedez non ha retto le polemiche dopo la famosa festa di compleanno a sorpresa organizzata dalla moglie Chiara in un supermercato. Fedez prima s’indigna con gli hater, poi si pente: “Ho lanciato una foglia di lattuga […] chiedo umilmente scusa”

Fedez e Chiara Ferragni sono finiti nel mirino del web, colpa dell’imprenditrice digitale che ha pensato di organizzare un party in un supermercato, precisamente il Carrefour.

Colpo di scena! Fedez chiude il profilo Instagram: “Perché tutto questo?”

Molti utenti, visionando le stories dei Ferragnez ma anche degli amici e dei parenti stretti invitati, hanno criticato pesantemente la coppia per il modo in cui il cibo veniva utilizzato. Nelle Stories si potevano vedere bottiglie di spumante rotte, peluche lanciati per aria, frutta e ortaggi sprecati per divertirsi e tanto altro, così sono volati gli insulti e le critiche.

Si spreca il cibo come se niente“, “C’è la gente che muore di fame“, questi sono

Colpo di scena! Fedez chiude il profilo Instagram: “Perché tutto questo?”

alcuni dei commenti che si leggevano sotto i post e nei profili di Chiara e Fedez su Instagram. Il rapper milanese, vedendo la marea di insulti e critiche ricevute, ha deciso di spiegare e giustificare l’accaduto attraverso delle Stories su Instagram e si è scusato: “Mi sono fatto prendere dall’euforia, non volevamo esprimere opulenza, spero che capiate“. E ancora: “Mi è stato detto da chi ha organizzato la festa, quindi mia madre e Chiara, che della spesa e del cibo verrà donato ai più bisognosi domani“.