Colpo di fulmine al cinema: l’appello della ragazza innamorata è virale (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 5 febbraio 2019, alle ore 12:08

Colpo di fulmine al cinema: l’appello della ragazza innamorata è virale

Milano. Cinema Beltrade. Domenica 3 febbraio, ore 18 circa. In una delle sale del cinema milanese viene proiettato “Cold War”, uno dei titoli più richiesti del momento. Una ragazza nota un ragazzo e se ne innamora immediatamente. Però non ha il coraggio di farsi avanti, presentarsi, chiedergli il nome e magari il numero di telefono. È questo in estrema sintesi quanto successo l’altro ieri al Cinema Beltrade.

Colpo di fulmine al cinema: l’appello della ragazza innamorata è virale

Lo staff del cinema milanese, subito dopo la proiezione del film, viene raggiunto dalla ragazza innamorata che lascia un bigliettino scritto a mano in cui descrivere sommariamente l’uomo dei suoi sogni e lo invita a “farsi vivo”. Non si tratta di una storia inedita: capita spesso nei luoghi pubblici che scatti il proverbiale “colpo di fulmine” e che successivamente parta la ricerca tramite Internet.

Colpo di fulmine al cinema: l’appello della ragazza innamorata è virale

A volte i finali possono anche essere lieti, con i due protagonisti della vicenda che si incontrano e prendono un caffè insieme. Al momento non sappiamo se effettivamente sia avvenuto l’incontro. Sono ore di attesa e trepidazione per la ragazza che sta cercando un “ragazzo tra i 38 e i 45 anni” così bello e gentile incrociato in quella serata al cinema a guardare “Cold War”.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA