Clizia Incorvaia si confessa: le accuse shock a Sarcina e il bacio con Scamarcio (1 / 2)

Clizia Incorvaia si confessa: le accuse shock a Sarcina e il bacio con Scamarcio

Molti conoscono “Le Vibrazioni”, il gruppo pop che specialmente nei primissimi anni 2000 è stato per lungo tempo sulla cresta dell’onda. Il frontman si chiama Francesco Sàrcina. Questa estate proprio il cantante e la sua (ormai ex) moglie sono stati tra i protagonisti del gossip italiano a causa di alcune accese polemiche, che hanno visto coinvolto anche il noto attore Riccardo Scamarcio.

Dopo qualche mese di silenzio, Clizia Incorvaia, l’ex moglie di Sarcina, ha deciso infine di parlare. Ieri è stata ospite al programma domenicale di Canale5 “Live – Non è la D’Urso” e ha rilasciato alcune dichiarazioni oggettivamente clamorose sul conto del cantante de “Le Vibrazioni”. Altro che sassolino: la 33enne si è tolta alcuni massi dalla scarpa.

Innanzitutto la donna ha spiegato che gli ultimi due anni sono stati terribili: “I peggiori della mia vita, due anni di inferno che non augurerei a nessuno. Stavo a casa da sola a crescere mia figlia. Francesco non mi voleva agli eventi, da quando è tornato con Le Vibrazioni diceva che avrei tolto attenzione al gruppo. Su Facebook e Instagram mi arrivavano segnalazioni continue”.