Clio, la moglie di Lele dei Negramaro rivela il suo dramma: “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice” (1 / 2)

Clio, la moglie di Lele dei Negramaro rivela il suo dramma: “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice”

Nell’ultimo periodo si è parlato molto di Lele Spedicato, il chitarrista della band pugliese i Negramaro che è stato colto da malore mentre si trovava a bordo piscina a fine estate, era stato portato urgentemente in ospedale. In quelle ore, i fans della band sono rimasti con il fiato sospeso in attesa di sapere quali fossero le sue condizioni di salute che da subito erano state dichiarate “gravi”.

Emanuele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro è stato colpito da emorragia celebrare sera settembre. Dopo giorni di ansia e preoccupazioni, è fuori pericolo ma ora sua moglie, Clio Evans, ha deciso di svelare il suo dramma.

Clio, attraverso un post su Facebook, ha deciso di mostrare le cicatrici sulla testa spiegando cosa le è successo: “Era tanto che pensavo di mostrare questa cicatrice ma ogni volta c’era qualche lavoro da fare e non so perché persino un senso d’imbarazzo con cui confrontarsi.

Ma quale imbarazzo? Quello che non ci uccide ci fortifica! Ora la espongo come gesto di solidarietà verso il mio amore Lele e verso coloro che stanno lottando per la guarigione. Con il giusto atteggiamento possiamo auspicare a superare le difficoltà che la vita a volte ci mette davanti. Ce la feci allora e ce la stiamo facendo adesso grazie al cielo, passo dopo passo“. La moglie di Lele Spedicato, non ha voluto rivelare ulteriori dettagli e il suo post è stato