Claudia Nainggolan, il sorriso più bello contro il cancro insieme all’amica Emra (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 26 settembre 2019, alle ore 12:16

Claudia Nainggolan, il sorriso più bello contro il cancro insieme all’amica Emra

Chi segue il calcio si ricorderà che uno dei trasferimenti più discussi dell’estate è stato senza dubbio quello di Radja Nainggolan dall’Inter al Cagliari. Per il “Ninja” si è trattato di un grande ritorno: proprio in Sardegna da giovane il belga di origini indonesiane aveva impressionato i seguaci italiani del calcio con le sue giocate. Dopo qualche anno tra Roma e Inter, il ritorno a casa.

Claudia Nainggolan, il sorriso più bello contro il cancro insieme all’amica Emra

Il motivo? Non c’entra solo il fatto che il nuovo allenatore Antonio Conte non lo ritenesse indispensabile. C’entra soprattutto il fatto che la moglie di Nainggolan, Claudia Lai, sia malata. In piena estate, infatti, la ragazza nata e cresciuta a Cagliari ha scoperto di avere un cancro. Il marito ha quindi chiesto e ottenuto al presidente del Cagliari una seconda chance per stare più vicino alla moglie, in cura nella sua terra natìa.

Claudia Nainggolan, il sorriso più bello contro il cancro insieme all’amica Emra

Nella giornata di ieri Claudia Lai ha deciso di concedersi qualche ora nella città in cui ha vissuto con suo marito fino al trasferimento all’Inter: Roma. E ha ritrovato una vecchia amica, Emra Silajdzic, ovvero la moglie dell’attaccante giallorosso Edin Dzeko. Non è stata affatto una partita positiva per la Roma, che ha perso 2-0 contro l’Atalanta davanti al proprio pubblico. Ma il sorriso di Claudia Lai è senza dubbio la parte più bella della serata dell’Olimpico.