Cipriani rapinata a Milano chiede aiuto a Salvini, il web: “Le hanno rubato l’ultimo neurone” (2 / 2)

Ma da buona show girl, abbandona i discorsi politici per rispondere a domande più ‘piccanti“
“La cosa più folle che abbia fatto un uomo per me? Un mio ex ad esempio si è arrampicato al sesto piano per entrarmi dalla finestra in casa. Gli ho dato una padellata e l’ho mandato via dalla porta”. Ha spiegato al pubblico divertito che ha immaginato la scena.

Ma al di là del personaggio che spesso può generare ilarità a causa della sua personalità di “bionda un po’ svampita”, c’è anche una donna fragile. La Cipriani non nasconde infatti che i rapporti avuti con gli uomini non sono stati sempre positivi, tutt’altro: “Non sono stata una persona fortunata in amore. Ho avuto delle storie brutte con delle persone che si sono rivelate cattive, psicolabili.”

I miei ex ercavano di farmi stare male a livello psicologico, di annientarmi, di farmi sentire una nullità. Non andava bene qualunque cosa io facessi. Dalle cose piccole alle cose grandi. Purtroppo quando sei innamorata non riesci al primo avviso a prendere le distanze. Un mio ex mi ha mandato tre volte in ospedale, poi l’ho denunciato“. ha svelato la Cipriani sul finire della trasmissione.