Ci sono animali che assomigliano troppo a questi personaggi famosi! (2 / 2)

Se Richard Branson è una delle icone europee del capitalismo per eccellenza, il prossimo uomo che andremo a vedere ha ben poco a che fare con finanza, affari e soldi in generale. Anzi, non ha proprio nulla a che vedere con il materialismo in generale: si tratta nientemeno che del Dalai Lama, la celeberrima guida spirituale dei buddhisti tibetani. Oggi il Dalai Lama è visto come uno dei simboli per eccellenza del culto di pace, amore e serenità, mentre i lama possono essere – al contrario – animali davvero dispettosi. Ma forse questo fa eccezione!

John Travolta è stato a lungo una delle icone sexy più desiderate di Hollywood, nonostante abbia nel tempo dovuto combattere con diverse problematiche relative alle droghe ed alla sua tendenza a mettere su qualche chilo di troppo. Ma pellicole come “La febbre del sabato sera” resteranno per sempre dei cult senza tempo, così come anche “Pulp Fiction” ed altre importantissime testimonianze cinematografiche delle quali John è stato protagonista in primo piano. Uno dei tratti fisici più contraddistintivi dell’attore sono sempre stati gli splendidi occhi azzurri, e questo cane…beh, li ha anche lui, oltre ad assomigliargli parecchio con quel mascellone squadrato!

Last but not least, concludiamo questa piccola carrellata di somiglianze salutandoci col botto. Lui è uno degli uomini più potenti al mondo, c’è addirittura chi sussurra che con la recente elezione di Donald Trump, sia diventato addirittura più potente dello stesso presidente degli Stati Uniti d’America avendone pilotata l’elezione per i propri interessi. Stiamo parlando proprio di Vladimir Putin, diventato a tutti gli effetti una vera e propria leggenda vivente. I meme su di lui sono oramai dei classici intramontabili, così come quel suo sguardo particolarmente psycho che…qualcuno ha deciso di prenderlo in prestito per farsi rispettare nel regno animale!